Massimo_Pontarolo

Il Ristorante Sant’Agnese finalmente, da giovedì 13 maggio 2021, torna ad accogliervi a pranzo e a cena. I nostri ospiti potranno usufruire dei tavoli all’aperto, riparati e ben distanziati l’uno dall’altro, predisposti nel suggestivo contesto di Via Sant’Agnese.

Tuttavia Vi consigliamo di prenotare il vostro tavolo allo 049.875.81.53, dato il numero limitato di posti. Vi ricordiamo inoltre che è sempre attivo il nostro servizio di asporto.

Vi aspettiamo in sicurezza per gustare il nostro menù primaverile!

 

Contattaci per informazioni o prenota: 049.875.81.53

Padova_Ristorante_Sant_Agnese_Massimo_Pontarolo

Restiamo chiusi fino a nuove disposizioni.

A seguito dei recenti sviluppi riguardanti la diffusione del Coronavirus (COVID-19) e in linea con il DCPM, informiamo i nostri clienti che il nostro Ristorante rimarrà chiuso fino a nuove disposizioni.

Confidiamo nella vostra comprensione certi che ognuno di voi si impegni nel rispettare le normative affinché questa situazione si risolva al più presto per tornare alle normalità.

Salutiamo affettuosamente tutta la nostra clientela!

Ristorante_Sant_Agnese_Padova_Banchetti_Cerimonie

Il Ristorante Sant’Agnese vi offre a Padova la possibilità di organizzare le vostre cerimonie e banchetti per matrimoni, feste private, di laurea, cresime, comunioni e battesimi.

La sala, dotata di 22 posti a sedere con impianto di riscaldamento/climatizzazione, risulta accogliente e raffinata nei dettagli e nell’atmosfera.

Un ambiente unico nel suo genere in grado di riunire i suoi ospiti, per i loro eventi speciali, anche in un tavolo ovale.

Pesce_Tonno_Ricette_Ristorante_Sant_Agnese_Padova

Arriva la stagione dei tonni. Vi mostriamo il video che i nostri amici pescatori, in barca nella nostra zona, ci hanno voluto condividere.

Il video catturato dai nostri pescatori è entusiasmante.

Alcuni tonni che “danzano” in mare, a pochi chilometri dalla costa, regalando uno spettacolo meraviglioso.

Vi aspettiamo per degustarli insieme!

 

Ristorante_ricette_Pesce_Padova_Sant_Agnese

I sapori freschi di una volta rivisti in chiave moderna, con un tocco di esperienza internazionale. Il Ristorante Sant’Agnese è ormai una realtà commerciale che negli anni si è affermata nel centro storico padovano. Locale accogliente, colori tenui e sapori che catturano già da fuori.

La cucina proposta si basa su poche e basilari regole. La prima è quella dei prodotti utilizzati, tutti del territorio e la maggior parte a km 0. La seconda è quella di non imporre al cliente un menù prestabilito ma di variarlo ed adattarlo a seconda di quello che è il pescato del giorno. In cucina si muove lo chef Massimo Pontarolo. Un’esperienza internazionale in giro per il mondo, dalla Russia alla Spagna, passando anche da Roma.

Da poco meno di 10 anni è a Padova e condivide il successo della sua cucina con i suoi dipendenti con il quale ha un rapporto quasi fraterno.